Apple inaugura altri 2 Apple Store, manca poco ai 300
20/07/2010 15:30 CET
300 chiloemtri dividono Columbus e Lexington, queste sono le città statunitensi che guadagneranno un nuovo punto vendita di Apple, da sabato 24 luglio.
Un paio di settimane dopo l’inaugurazione del 296esimo negozio di Apple a Greenville in Carolina del Sud, tocca già ad un’altra coppia di Apple Store statunitensi.
Per sabato mattina alle ore 10 locali il totale salirà a 298 punti vendita con la contemporanea inaugurazione di Columbus, nell’Ohio (distante 17 chilometri dall’altro Apple Store del centro commerciale Easton Town Center) presso il centro commerciale Polaris Fashion Place e di Lexington, in Kentucky (distante 120 chilometri da Louisville, dove già c’era un Apple Store) presso il centro commerciale Fayette Mall.
Ormai sembra quasi fatta per toccare la nuova vetta di 300 negozi, è probabile che la cifra tonda sarà destinata al nuovo Apple Store di Londra al Covent Garden, uno spettacolare negozio ma anche nuova sede centrale per gli uffici di Apple in un luogo di grande prestigio. La data non è stata ancora fissata ma potrebbe essere per il weekend successivo.