Steve Jobs continuerà a fare bellissimi furgoni

24/06/2010 14:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001I computer non spariranno da un giorno all’altro, adesso che c’è l’ubriacatura da tablet e smartphone.
Apple vende eccitanti prodotti come iPad ed iPhone, ma per un quarto di secolo abbondante ha realizzato i migliori computer del mondo.

25-09174b_truckgmcI Mac possono forse essere considerati una vecchia generazione di computer, ma il CEO di Apple conferma che non smetterà di farli.

Jobs lo ha confermato ad un redattore di TechCrunch che gli ha scritto, probabilmente in forma privata. Non sia mai che il CEO di Apple risponda alla blogosfera.

“Continueremo a fare i migliori computer del pianeta, ci piace” ha scritto Jobs a chi lo strimolava sull’evoluzione dei Mac verso migliori prodotti, per non continuare a “guidare per sempre dei furgoni”.

La comparazione dei computer/tablet ai furgoni/vetture l’aveva tirata in ballo il CEO di Apple partecipando ad inizio del mese alla conferenza D8 (qui il podcast), ricordando che sulle strade degli Stati Uniti si vedevano molti “truck” perché una volta il paese era fondamentalmente agricolo, ma la gente si è poi trasferita in città ed è passata alle automobili.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac