24 giugno, in USA le vendite di iPhone cominceranno alle 7

14/06/2010 07:05 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Svelate le direttive segrete per i dipendenti dei negozi di AT&T, che assieme a quelli di Apple, Best Buy, Radioshack e Wal-Mart venderanno il nuovo modello di smartphone.
A volte Apple ha cominciato a vendere nuovi prodotti alle ore 18, in altre occasioni allo scattare della mezzanotte ed ancora in modo anticipato sul normale orario.

24-09093b_att24giugnoh7iphone4Pare proprio che tra 10 giorni, quando l’iPhone 4 sarà disponibile in Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna e Stati Uniti, l’avvio delle vendite scatterà alle ore 7.

Il documento interno di AT&T è subito arrivato all’esterno grazie ad Engadget, qui si può leggere tutte le istruzioni per i negozi del carrier statunitense, anche che il massimo di pezzi acquistabili quel giorno sarà 1 solo iPhone a testa (sia iPhone 3GS da 8 GB che iPhone 4 da 16 e 32 GB).

Lo stesso dovrebbe accadere in contemporanea negli altri punti vendita, certamente negli Apple Store. Gli altri rivenditori che in USA avranno il nuovo smartphone saranno Best Buy, Radioshack e Wal-Mart. In Gran Bretagna ed altri paesi sappiamo già che l’offerta sarà spalmata su più di un operatore.

Ricordiamo agli impazienti clienti italiani che ci toccherà aspettare fino alla fine di luglio (giorno esatto, carrier e prezzi ancora da definire) per l’iPhone 4, come in Australia, Austria, Belgio, Canada, Corea, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera. Seguiranno in agosto altre 24 nazioni e poi in settembre ulteriori 40.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac