3, da settimana prossima, le informazioni sulla “frutta”
11/06/2010 19:30 CET
Gli italiani attendono la frutta, non solo per superare la calura della stagione ma anche per soddisfare la voglia di un nuovo smartphone.
L’Italia avrà l’iPhone 4 da “fine luglio“, informazioni più precise su prezzo, tempi (prenotazione/vendita) ed offerte dei carrier non ce ne sono.
Al solito il gioco delle 3 carte sarà fatto ancora con TIM, Vodafone e 3, continuando ad escludere Wind che non ha intenzione di entrare nell’arena. Per il momento i dettagli sulle loro proposte stanno arrivando solo in quei paesi che l’iPhone 4 l’avranno prima, dal 24 giugno (Francia, Germania, Giappone e Gran Bretagna e Stati Uniti).
Un iniziale timido tentativo di quel “sciogliete le righe” che caratterizza 3, abile a lanciare sibilline comunicazioni via Twitter anche quando il vincolo al silenzio di Apple dovrebbe essere rispettato, è arrivato pochi minuti fa con il messaggio “Ma se vi dicessimo che la settimana prossima vi diamo informazioni sulla frutta? ;-)“.
A meno che per “frutta” si intenda qualche nuovo modello di BlackBerry (traducibile come mora), i tempi sarebbero maturi per cominciare a dire agli italiani qualcosa in più sul nuovo modello di Apple.