- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
I Premium Days arrivano nel prossimo weekend
25/09/2006 07:00 CET
di Fabio M. Zambelli
Da venerdì 29 settembre a domenica primo ottobre, andranno in scena i Premium Days, in dodici città sarà possibile visitare un negozio specializzato nei prodotti e soluzioni di Apple, toccare con mano i nuovi Mac ed iPod oltre che avvantaggiarsi delle offerte che tali punti vendita potranno mostrare.
Si succederanno nei negozi demo di iTunes + iPod, di iWeb e iPhoto, di iMovie ed iDVD, di GarageBand 3 e come pubblicare pagine web con iLife e su .Mac.
Tra i prodotti che saranno venduti a prezzi interessanti, se acquistati assieme a ben precise CPU di Apple (MacBook, MacBook Pro, iMac e Mac mini), l'azienda di Cupertino segnala i seguenti: LArobe Sleeve per MacBook, Switch2 per Mac mini, EyeTV Hybrid, Free-1 bianco e nero, Klipsch ProMedia Ultra 2, M-Audio Keystation 49e, iBlaze per laptop ed iPod, My Book Premium Combo 320 GB, Western Digital 120 GB Passport USB, Apple Camera Connector per iPod, Apple GarageBand Jam Pack e Apple Mighty Mouse wireless.
Ecco le città italiane dove sono presenti i Premium Reseller che partecipano a questa iniziativa: Bari (C&C Consulting), Bergamo (1Place), Bologna (ABDA e Data Trade), Brescia (Personal System), Catania (Aesse Informatica), Milano (C.E. Group, Mac@Work e Mediastore), Padova (Abc.it), Palermo (Informatica Commerciale), Parma (Personal System), Roma (Computime, Flaminia Computer, iCon, MacInTown e Musicarte), Torino (Dimensione Personal, Mac@Work) e Verona (Infotron).