La fila dell’alba prima di entrare al WWDC
07/06/2010 15:00 CET
Le televisioni locali stanno coprendo l’evento di Apple fin dall’alba, ecco chi già aspetta di entrare. Le nostre immagini. Aggiornato.
Il sole si alza in questi istanti in California ma la città è sveglia già da un pezzo, almeno lo sono gli sviluppatori che vogliono essere in prima fila per il keynote di Steve Jobs.
Adesso mancano 4 ore all’inizio del discorso introduttivo del CEO di Apple, un’ora fa (erano le 5 del mattino e buio pesto) un nutrito gruppo di sviluppatori era già in fila fuori dal Moscone Center West.
Le televisioni locali di San Francisco erano pronte fin da ieri sera con i loro mezzi schierati su Howard street. Con l’inizio delle trasmissioni mattutine tutti si sono occupati dell’evento tecnologico della giornata e della settimana.
Qui vediamo la stazione locale affiliata al network Fox che, alle 5:05, si è collegata con il Moscone Center. La notizia è stata tra le primissime.
Stiamo per recarci anche noi da quelle parti ma intanto prendiamo atto della solita (è un classico da anni) fila al gelo della notte. In realtà il clima è piuttosto sopportabile.
Tutti o quasi indossano però la felpa fornita da Apple agli sviluppatori, con il “10” sulle spalle.
Aggiornamento del 07/06/2010: Tutto il Moscone Center West è circondato dalla gente in attesa di poter entrare
Gli addetti in T-shirt azzurra indirizzano il traffico, ben convogliato lungo tutto il marciapiedi.
Arrivati all’angolo, la fila continuerà? Certo, eccoli ancora pazientemente in attesa.