I corrieri hanno già consegnato i primi iPad in Italia
27/05/2010 20:30 CET
Fioccano le segnalazioni degli iPad arrivati in anticipo rispetto ai dettami di Apple, ignorati, a livello internazionale.
Mancano 12 ore all’avvio ufficiale delle vendite dell’iPad in Italia. O no?
Molti dei clienti che l’avevano ordinato dal 10 maggio in poi hanno già visto il postino suonare al loro campanello, senza attendere la seconda scampanellata l’iPad è stato subito accolto nelle mani dei sorpresi utenti.
Quello che vedete è un iPad Wi-Fi + 3G da 64 GB arrivato oggi via UPS a Roma, nell’abitazione di un assiduo lettore di setteB.IT.
Il regista di “Distretto di Polizia” Alberto Ferrari, un vero appassionato utilizzatore di tutti i prodotti di Cupertino, è il gaudente proprietario del nuovissimo tablet.
Ora si coccola il suo nuovo tablet ed accessori, imparando a maneggiare il computer sottilissimo e modernissimo. Ferrari ha scelto una scheda con relativo abbonamento Vodafone per il nuovo iPad, subito curato dalla AppleCare che ne allunga la vita.
Tutti gli altri non si deprimano, il loro iPad potrebbe arrivare nella giornata di domani se lo avevano ordinato direttamente da Apple. Chi invece vuole vederlo e toccarlo prima di comperarlo, probabilmente, si metterà in fila fuori dagli Apple Store di Carugate (MI) e Roma, o tenterà la fortuna girando per tutti gli altri rivenditori.
Ci mandano in solluchero fotografie come questa, un trio delle meraviglie.
Ringraziamo anche gli altri lettori che ci hanno fatto analoghe segnalazioni, ma questo era un set fotografico che non potevamo ignorare.