Apple Store: spiacenti ma non accettiamo contante per l’iPad
18/05/2010 20:00 CET
Si restringono ulteriormente le regole per acquistare il tablet, bisogna per forza possedere una carta di credito/debito solo per acconsentire alle regole imposte dalle poche scorte di Apple? Ridicolo.
Un tempo si diceva che i prodotti di Apple erano solo per i ricchi con la puzza sotto al naso, ma Apple che fa per smitizzare questa sciocchezza? Impone gli acquisti con carta di credito!
Non ci si stanca mai con le bizzarrie di Apple.
Chi ha messo nel salvadanaio i suoi risparmi non si sogni di portare il porcellino all’Apple Store perché potrebbe vedersi rifiutare l’acquisto. Questo almeno è successo a Palo Alto con Diane Campbell.
Lo testimonia il canale ABC di San Francisco: “spiacenti ma non accettiamo contante” è stato detto dal cassiere alla stupefatta Diane.
Apple vuole solo il pezzo di plastica e pazienza se il cliente non ce l’ha, molto probabilmente per difficoltà finanziarie. Lo stesso succede per l’iPad, ma sopratutto per il collegamento con l’abbonamento AT&T.
Già Andy di Los Angeles aveva dovuto subire il rifiuto per l’acquisto di più di una coppia di iPad, anzi il rifiuto a comperare altri iPad in tutta la sua vita. Sempre per l’annoso problema della scarsa quantità di iPad disponibili.
Sibillinamente si suggerisce una scorciatoia, valida almeno per l’iPhone: comperare Gift Card del valore necessario, anche in contanti, spendendole nell’Apple Store per il prodotto desiderato.