Su iTunes due show per i teenager

08/09/2006 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Poche novità questa settimana sul negozio multimediale, in attesa dell'annuncio atteso dei film che potrebbe arrivare tra pochi giorni. Il gruppo Viacom porta due show per ragazzi.

Poche novità questa settimana sul negozio multimediale, in attesa dell'annuncio atteso dei film che potrebbe arrivare tra pochi giorni. Il gruppo Viacom porta due show per ragazzi.
 
Apple è impegnata a definire gli ultimi dettagli dell'operazione "It's showtime", che altro non sarà che il debutto del servizio di vendita di lungometraggi, condito con altre succulenti novità.

Si è lavorato poco quindi sull'attuale offerta di spettacoli televisivi per iTunes Music Store, solo due nuove aggiunte.

E' il gruppo Viacom che la fa da padrone prendendosi tutta la scena delle novità settimanali per il pubblico USA. Ci avevano abituato troppo bene nelle ultime settimane.

Dal canale The N Degrassi, una serie "real-life" dedicata ai teenager, quarta stagione di 20 episodi più uno extra che si ottiene comperando solo l'intera stagione per 30 dollari. E' già disponibile la quinta stagione con 17 episodi.

Nella selezione dei programmi di MTV, oltre a piazzare il concerto di Jay-Z e Linkin Park che segnalavamo settimana scorsa come new entry, un nuovo programma: 8th & Ocean, le storie di alcuni modelli di South Beach, a Miami, che vivono assieme in un appartamento affacciato sulla spiaggia. Tutto quello che molte ragazze e ragazzi sperano di diventare mentre si consumano le ultime fatiche sui libri di scuola.

00847b_itmsnewweek36



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac