Attore maltratta una commessa all’Apple Store di NYC?

11/03/2010 22:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Due differenti storie, una difensiva del protagonista di Law & Order e l’altra accusatoria della ragazza, che sporge denuncia per essere stata molestata. Paranoie newyorkesi o VIP che si sentono in potere di fare ogni cosa?
A 120 giorni dall’inaugurazione dell’ultimo Apple Store newyorkese ieri ci sarebbe stata la prima attività criminale.

10-08396b_richardbelzerL’attore Richard Belzer (detective John Munch nella serie “Law & Order S.V.U.” ed in passato di “X-Files”) si sarebbe recato nel negozio e gli avventori lo avrebbero subito riconosciuto facendogli molti complimenti. Ad un certo punto si è avvicinata una commessa chiedendo se poteva essere d’aiuto e lui avrebbe accolto la ragazza posandogli le mani sulle spalle e ringraziandola. Ma la donna, che non lo aveva riconosciuto, secondo il New York Post, avrebbe inteso diversamente quel gesto, chiamando subito la polizia e lamentandosi di un’aggressione. Le forze dell’ordine avrebbero controllato sulle registrazioni del negozio e non avrebbero notato alcun reato, lasciando andare Belzer.

Il NY Daily News, ha scoperto che l’impiegata del negozio di Apple è la 21enne Milan Agnew ed avrebbe saputo dalla nonna della minuta commessa che l’attore sarebbe entrato nel negozio fermando la nipote con arroganza e decisione, sballottandola, avrebbe detto “ho bisogno d’assistenza!”. Ecco perché la ragazza si sarebbe spaventata ed avrebbe deciso di denunciarlo.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac