Messagenet Mobile per iPhone funziona anche sul 3G

25/02/2010 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Rotto il divieto si susseguono i servizi VoIP che prima erano limitati al Wi-Fi ad operare anche su rete dati della telefonia cellulare.
Messagenet Mobile per iPhone/iPod touch, il software gratuito che dal settembre 2009 permette ai dispositivi mobile di Apple di effettuare e ricevere comunicazioni VoIP a basso costo, ora non è più limitato alle reti Wi-Fi.

Messagenet regala un bonus per 20 minuti di chiamate a numeri fissi italiani e di altri paesi, una volta esaurito il credito omaggio, per effettuare chiamate a numeri fissi o mobili e per spedire fax, basta acquistare una ricarica Messagenet da almeno 6 euro. Le telefonate sono tariffate al secondo senza scatto alla risposta, i fax per pagine inviate. Le chiamate fra utenti Messagenet sono gratuite.

Il nuovo nome dell’applicazione è “Messagenet VoIP and Fax” e consente la spedizione di fax testuali, questo come quello di iCall sono tra i primi ad aver rotto la barriera imposta da AT&T in USA ed al resto degli operatori.

Siamo ancora in attesa di Skype.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac