Macworld Expo 2007, ritorno al doppio salone

01/09/2006 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Gli organizzatori dell'evento principe per il mondo Mac si riappropria del secondo salone espositivo del Moscone Center di San Francisco. Da qualche anno IDG World Expo si limitava a prenotare solo la sala sud.

Gli organizzatori dell'evento principe per il mondo Mac si riappropria del secondo salone espositivo del Moscone Center di San Francisco. Da qualche anno IDG World Expo si limitava a prenotare solo la sala sud.
 
Da un paio di edizioni il Macworld Expo di San Francisco, che si tiene ogni anno durante la seconda settimana di gennaio, occupava la sala sud del Moscone Center per ospitare i vari espositori.

Nelle edizioni ancora precedenti il secondo salone era sì affittato ma parzialmente occupato dagli stand e largamente ridotto con pannelli e teloni ai bordi.

L'edizione 2007 (9-12 gennaio) sarà un Macworld Expo rivitaminizzato, il settore va benone e oltre al sempre in auge iPod vede un rinnovato interesse per il Mac.

Il padiglione sud (PDF da 630 KB) continuerà ad ospitare i marchi più importanti del mondo Mac, Apple compresa con l'immenso stand centrale.

00813b_macworldsf07sud

IDG World Expo ha dirottato al padiglione nord (PDF da 506 KB) non solo tutti i vari stand specilistici come quelli per la fotografia digitale, i giochi, l'audio & video, il palco per le presentazioni e i piccoli espositori/sviluppatori, ma anche le sale per le sessioni degli eventi organizzati.

Non è certo se tutte le sessioni saranno collocate nel salone principale suddiviso in varie sale, oppure saranno semplicemente aggiunte alle sale già predisposte nella struttura del Moscone Center.

Paul Kent sarà il nuovo supervisore di IDG World Expo per il Macworld Expo.

00813c_macworldsf07nord



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac