Anche in Italia l’iMac 27″ tarda ulteriormente a 3 settimane
22/01/2010 22:00 CET
Continuano i problemi di Apple nella produzione del computer con il display più grande. Anche i clienti italiani colpiti.
Da ieri negli Stati Uniti gli ordini degli iMac da 27″ sull’Apple Store hanno aggiunto al ritardo di 2 settimane una terza.
E’ da oltre un mese che Apple avvisa la clientela dell’impossibilità a soddisfare tutti gli ordini. Si suppone per le tante richieste di questo prodotto ma dietro all’angolo delle dichiarazioni ufficiali ci potrebbero essere problemi tecnici da risolvere.
Qualche cliente della prima ora aveva notato assemblamenti fallati del vetro ed altri difetti grafici sullo schermo (che non sarebbero stati risolti con l’ultimo aggiornamento del firmware).
Controllando sull’Apple Store italiano ieri il termine era ancora fissato a 2 settimane.
Oggi anche l’Italia, con il classico ritardo con cui Apple tratta tutto ciò che non è “di casa loro”, ha modificato i tempi di consegna e l’Apple Store indica 3 settimane.
Per il modello da 21,5″ nessun problema.