Orange: tra poco Apple presenterà il tablet. O no?
11/01/2010 13:00 CET
Boom di vendite dell’iPhone, prima dell’esordio del tablet con webcam integrata e connettività 3G. Aggiornato.
L’attuale numero due e prossimo capo di France Télécom, Stéphane Richard, è stato intervistato stamane dalla radio francese Europe 1 ed ha dato importanti notizie per quel che riguarda i prodotti di Apple.
Nella registrazione, a partire da 4’30”, Richard affronta il tema dello smartphone e del futuro tablet di Apple: “l’iPhone è un prodotto eccezionale […] ne abbiamo venduti poco più di 200.000 in dicembre […] ha contribuito enormemente allo sviluppo dell’accesso ad Internet su rete cellulare”.
Stimolato dall’intervistatore sull’argomento tablet, il dirigente di France Télécom conferma il prossimo lancio su rete Orange di un tablet di Apple dotato di webcam.
Secondo non confermate indiscrezioni Apple dovrebbe presentare qualcosa di nuovo il prossimo 27 gennaio, che sia l’OS 4 per iPhone/iPod touch o il tablet è ancora presto per avere certezze. Solo due giorni prima saranno annunciati i numeri del primo trimestre del 2010.
Aggiornamento dell’11/01/2010: a mocoNews è arriva la dichiarazione ufficiale di Orange, con la quale si precisa che Richard non ha confermato alcuna indiscrezione, ma che l’operatore francese sarebbe felice di supportare tale prodotto se dovesse diventare realtà.