E’ arrivato il 2010: anno nuovo, sito nuovo

01/01/2010 00:01 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Celebriamo due volte, una per il nuovo decennio che cambia in questo momento e l’altra per l’inaugurazione del nostro rinnovato setteB.IT.
Entriamo nel quinto anno della storia di questo sito assieme all’inizio del 2010, vorremmo augurare il meglio a tutti i nostri lettori ed a quelli che ancora non lo sono.

Come forse avrete notato abbiamo fatto debuttare il nuovo sito, non solo una revisione grafica ma anche un motore nuovo che sorregga il peso di poco meno di ottomila articoli scritti finora.

Ci auguriamo che vi piaccia, è stato frutto di molto lavoro. Non è ancora perfetto ed infatti il nuovo URL è settebitbeta.com, resterà online fino a che non sarà sufficientemente rodato. Poi torneremo al classico setteb.it. Nel frattempo potete iscrivervi al feed RSS oppure a Twitter per ricevere gli aggiornamenti in modo costante.

Chiediamo il vostro aiuto per migliorarlo. Contribuite facendoci sapere le vostre opinioni, contattateci agli indirizzi della redazione.

Tra chi dobbiamo ringraziare c’è certamente (((Bonsai Studio))), un giovane ed instancabile sviluppatore che ha realizzato la gran parte del lavoro di porting, seguendo lo stile che piace a setteB.IT ed ai suoi lettori.

Ancora auguri!


53-07962b_settebit2009settebit2010



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac