12 nuovi software nella vetrina degli spot su iPhone
17/11/2009 12:30 CET
di Fabio M. Zambelli
Apple ha pubblicato due nuove pubblicità che puntano ancora una volta ad alcune applicazioni tra le 100.000 disponibili.
Apple ha pubblicato due nuove pubblicità che puntano ancora una volta ad alcune applicazioni tra le 100.000 disponibili.
Arrivano a
25 gli spot che Apple ha prodotto sul tema dell'iPhone, ultimamente "asciugate" per mostrare fino a sei software dell'App Store in ogni pubblicità da 30 secondi.
Gli ultimi due video appena aggiunti citano la disponibilità dei
100.000 software per la piattaforma mobile di Apple.
In "
Song" c'è un perfetto bilanciamento tra software gratuiti e quelli a pagamento, nella sequenza si vede la soluzione per imparare a cucinare con dei video,
ritorna l'applicazione che mostra come autorizzare i pagamenti con carta di credito, quella dedicata al più famoso dei social network, il gioco Sim 3, la ricerca immobiliare ed il software che riconosce la musica ed identifica il brano da comperare su iTunes.
In "Gift" viene suggerito l'uso dello store online di un grande magazzino statunitense per i fare i regali, poi un software per manipolare le fotografie, lo stato della neve sulle montagne da un database online, il gioco di Monopoly, la ricerca degli alberghi ed infine un modo utile divertente per ritrovare dove è stata parcheggiata l'auto.