L’arcobaleno di Tucano, tutto abbinato
16/11/2009 07:00 CET
Se la moda impone un colore particolare è Tucano che consente di avere tutta una serie di accessori cromaticamente allineati.
Se la moda impone un colore particolare è Tucano che consente di avere tutta una serie di accessori cromaticamente allineati.
Tecnologia e stile sono inscindibili per il produttore italiano Tucano.
Lo abbiamo visto nel primo negozio dell'azienda milanese, specializzata in borse ed accessori per computer.
L'innovazione va di pari passo con la moda per Tucano, che ha scelto di fare abbinamenti cromatici completi. Non chiedete a noi quale sia il colore più giusto per la stagione 2009/2010, ad ognuno la scelta.
Le fodere Second Skin dai mille colori si possono abbinare ai mouse wireless, al mousepad da 5,50 euro (non illustrato) ed alla lampada LED via USB da 7 euro.
Tucano propone Second Skin dalle misure adatte ai computer portatili di Apple, ovvero da 13,3" (20 euro), 15,4" (22 euro) e 17" (26,40 euro). Ce ne sono anche per netbook e per navigatori GPS.
Il mouse, che è disponibile in cinque colori (azzurro, viola, arancio, rosa e rosso), ha una risoluzione a 1.600 dpi e dispone del micro-ricevitore con testata abbinata. Di ridotte dimensioni ed ergonomico il Wireless Mouse Color costa 27,60 euro.
Chi volesse completare l'abbinamento potrebbe scegliere i set di morbidi piedini Ergogel o Freskogel in Technogel, i colori abbinabili con la linea Colore sono l'azzurro, il viola ed arancio. Il loro prezzo è di 10 euro a set (due alti per il retro e due bassi per la parte anteriore del laptop).