Wi-Fi gratis per la fine dell’anno su Virgin America
19/10/2009 17:30 CET
Ottima promozione per una delle compagnie aeree più moderne ed hi-tech degli Stati Uniti. Tutto gratis tra il 10 novembre ed il 15 gennaio.
Per il periodo delle feste di fine anno (10 novembre – 15 gennaio) la compagnia aerea californiana Virgin America regalerà il collegamento ad Internet.
Offre Google. Virgin America annuncia la collaborazione con Google, questa è stata una delle prime compagnie che ha utilizzato i servizi Wi-Fi di Gogo a bordo dei suoi aerei.
Invece di pagare la normale tariffa del servizio tutti potranno andare online con i loro laptop o smartphone senza dover pagare, rispettivamente fino a 13 oppure 8 dollari a tratta di lunga durata. Per esempio tra San Francisco e New York City, tra Los Angeles e Boston, tra Washington e San Francisco e tra Los Angeles e Fort Lauderdale.
Per il Tranksgiving, Natale e Capodanno molto traffico aereo si crea negli Stati Uniti con le famiglie che si riuniscono.
Virgin America ha calcolato che su un volo come il Boston – San Francisco (il tipico "corridoio tecnologico") tra il 20 ed il 25% dei passeggeri sfrutta la rete Wi-Fi di bordo. L'unico servizio bloccato è il VoIP, per non disturbare il vicino di posto con conversazioni in voce.