Steve Jobs non sta più nella pelle per l’iPhone?

14/08/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Lo avrebbero ascoltato mentre esternava tutto il suo entusiasmo per il progetto del telefono cellulare integrato con un player multimediale. Sarà vero o no, le voci sul tale dispositivo si infittiscono sempre più.

Lo avrebbero ascoltato mentre esternava tutto il suo entusiasmo per il progetto del telefono cellulare integrato con un player multimediale. Sarà vero o no, le voci sul tale dispositivo si infittiscono sempre più.
 
Secondo quanto riferito da setteB.IT l'iPhone sarebbe sempre più vicino alla meta. Finora si citava in modo ufficioso l'anno 2007, senza ulteriore precisazione del periodo.

Ammesso che il telefono cellulare di Apple si chiami proprio così.

Sembra inverosimile ma, secondo il sito dedito alle indiscrezioni, Steve Jobs, nei giorni del WWDC, sarebbe stato non solo ascoltato mente parlava entusiasticamente di un nuovo prodotto, ma lo avrebbe fatto in pubblico e addirittura a portata di amici dei redattori di AppleInsider. L'iPhone susciterebbe l'eccitazione del CEO di Apple, tanto da avergli fatto mollare i freni inibitori notoriamente ferrei?

Al momento due prototipi sarebbero stati inviati a due potenziali assemblatori per le loro analisi.

Resta ancora poco chiaro come potrebbe essere utilizzato un ipotetico iPhone, se si appoggerà ad un network virtuale (come quelli che esistono in USA e Gran Breatagna) oppure a selezionati operatori, come quello ex Vodafone del Giappone.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac