I Pearl Jam live gratis su iTunes Store
28/08/2009 23:30 CET
Anche nell'ultimo weekend d'agosto non mancano le novità video sul negozio multimediale di Apple, con documentari, reality, serie Tv di oggi e di ieri e molta musica gratis.
Anche nell'ultimo weekend d'agosto non mancano le novità video sul negozio multimediale di Apple, con documentari, reality, serie Tv di oggi e di ieri e molta musica gratis.
Cominciano con tre video musicali gli omaggi di iTunes Store USA, i primi due sono videoclip: "The fiere" (live) dei Pearl Jam e "Rockin' the beer gut" di Trailer Choir.
Si prosegue con la canzone di Kanye West "Gold digger", reinterpretata dai protagonisti della serie televisiva "Glee" prodotta da Fox.
Sul negozio multimediale di Apple è in regalo anche la sesta puntata della quarta stagione di "Design Star", la serie di HGTV con i creativi finalisti all'opera nell'arredamento e ristrutturazioni più ardue.
Un'anteprima da meno di 8 minuti di "Surviving disaster" promoziona la nuova serie di Viacom in HD con il navy seal Cade Courtney che porta il telespettatore in scenari di distruzione per mostrare come si salvano le vite.
Da Discovery Channel è in omaggio la puntata d'esordio del documentario "Out of Egypt" con l'egittologa Kara Cooney.
Terminata la lista dei video in regalo su iTunes Store USA ecco la segnalazione delle novità, che comincia con il film TV da 4 dollari "Acceptance" con Joan Cusak e Brigin Brannagh, che raccontano la procedura d'accettazione degli studenti nei college.
In "CMT's All jacked up" sono stati raccolti i filmati non convenzionali dallo sport, degli stunt, delle invenzioni eccentriche, etc.
Dal canale BET arriva la prima puntata del reality "Frankie & Neffe" con protagoniste la madre e la figlia della cantante Keyshia Cole.
Streeter Seidell e Amir Blumenfeld sono specializzati in scherzi ed in "Pranked" condividono con il pubblico le loro buffonate.
La serie "Little Dorrit" di BBC si ispira alle storie di Dickens nella Londra del 1820.
History Channel presenta i documentary storici di "Decoding te past" che, nonostante abbiano una durata da 45 a 90 minuti, per ogni puntata si pagano sempre 2 dollari.
Tre stagioni di "Extreme" raccontano per Travel Channel le attrazioni più adrenaliniche degli Stati Uniti, che siano giostre, negozi, ristoranti o posti di lavoro.
Non appaiono in alcuna categoria ma i documentari della BBC di "Explore or world: Vietnam" sono una raccolta di filmati dell'epoca della guerra tanto tragica nel sud est asiatico. Le brevi puntate (da 10 a 20 minuti) costano solo 1 dollari.
Sicuramente i ragazzi ameranno la serie coloratissima e musicale "The Fresh Beat band" di Viacom per Nickelodeon.
L'animazione di Fresh TV "Stocked" racconta di sei teen ager al mare mentre fanno surf e si abbronzano in allegria.
Dal 1987 torna "thirtysomething" prodotta da MGM con una visione degli yuppie trentenni che vivono i loro giorni negli anni ottanta.