Snow Leopard Server, Server Admin Tool 10.6 e NRA

28/08/2009 23:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La gestione remota dei server ed i codici seriali duplicati sono problemi di facile soluzione con i due aggiornamenti rilasciati dopo la disponibilità del nuovo sistema operativo.

La gestione remota dei server ed i codici seriali duplicati sono problemi di facile soluzione con i due aggiornamenti rilasciati dopo la disponibilità del nuovo sistema operativo.
 
Apple ha rilasciato due componenti software utili per chi ha appena installato la versione server di Mac OS X 10.6 Snow Leopard.

Server Admin Tools 10.6 (240,82 MB) si può installare su Mac OS X 10.6, amministrando le versioni server di Leopard e Snow Leopard con le complete documentazioni, utility e tecnologie per la gestione remota. Contiene: Server Preferences and Server Status widget, Server Admin, Server Monitor, Workgroup Manager, Podcast Composer, System Image Utility, Xgrid Admin e QuickTime Broadcaster.

Con Network Registration Update 1.0 (24,74 MB) vengono risolti i problemi con gli avvertimenti in Server Assistant, Server Admin o Xsan Admin sui numeri seriali doppi nei server con interfacce multiple del network.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac