Più che “mini” è “max” trovare Snow Leopard con il Mac

24/08/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Accade in Giappone evidentemente per errore. Apple rilascerà il nuovo OS entro il mese corrente (ovvero venerdì) o manterrà la promessa di farlo in settembre.

Accade in Giappone evidentemente per errore. Apple rilascerà il nuovo OS entro il mese corrente (ovvero venerdì) o manterrà la promessa di farlo in settembre.
 
07064b_macminisnowleodvdjapStando a quanto ha pubblicato Engadget Japan almeno un fortunato utente di un computer Apple già adesso dispone di Mac OS X 10.6 Snow Leopard.

Un novello cliente di un Mac mini ha trovato nella confezione del computer, acquistato solo il 20 agosto, il DVD per installare il nuovo sistema operativo, in luogo dell'attuale Mac OS X 10.5 Leopard.
 
L'OS delle "meraviglie" ci stupisce con le aspettative ma non ancora mancano certezze sul giorno in cui partiranno le vendite. Apple, un po' goffamente, cerca di mantenere "settembre" ma, quel colabrodo che è apple.com, ha recentemente rivelato in molte nazioni che il 28 agosto sarebbe il giorno giusto.
 
Se venerdì Apple comincerà veramente a consegnare ai clienti Mac OS X 10.6 Snow Leopard non potremo che saperlo a brevissimo, ormai mancano solamente quattro giorni.
 
Il "felino" ancora si nasconde tra le nevi, aspettiamo che balzi fuori in tutto il suo candido splendore. A chi è in attesa della spedizione è stato fatto sapere che il disco è "pronto per la spedizione" e che quindi non è più possibile cancellare l'ordine.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac