17enne sotto al treno, aveva la musica nelle orecchie
21/08/2009 23:30 CET
Ha attraversato dove non poteva i binari a Lavinio ed ha fatto una orribile fine. Subito le prime colpe alle "cuffiette dell'iPod".
Oggi pomeriggio è avvenuta una disgrazia a Lavinio, cittadina sulla linea regionale dei treni che collegano Roma a Nettuno.
Una 17enne di Anzio è stata travolta da un treno mentre attraversava i binari nei pressi della stazione, con il passaggio a livello chiuso. Le ipotesi fatte dai giornali locali sono che la ragazza avesse nelle orecchie "le cuffiette dell'iPod" (sapremo mai se la citazione è stata fatta a sproposito?) e che non abbia sentito l'avvicinarsi del locomotore.
La ragazza aveva appena attraversato ma il risucchio del movimento del convoglio le è stato fatale, è stata trascinata per 20 metri mentre il macchinista frenava il mezzo.
Pare che da quelle parti i pedoni non facciano caso alle sbarre abbassate, perché praticamente lo sono sempre, visto l'alto traffico.
Siamo rattristati per la giovane che ha perso la vita. Speriamo che, come spesso accade, non si guardi Luna ma il dito che la indica, altro non c'è da aggiungere.