Da stasera l’iTunes Live London Festival ’09 su Deejay
31/07/2009 07:00 CET
La rassegna di concerti dal vivo a Londra era gratis per tutti i britannici, per noi italiani è la collaborazione con Radio Deejay che ci fa ascoltare le registrazioni per cinque venerdì estivi.
Durante il mese di luglio i fortunati britannici anche quest'anno hanno potuto assistere ai concerti di iTunes Live – London Festival.
Siete rimasti delusi per non aver nemmeno potuto partecipare all'estrazione dei biglietti omaggio? Prima di poter comperare su iTunes Store tutte le registrazioni (sul negozio italiano, per ora, ce ne sono 28 su 62, con prezzi da 2 a 6 euro per ciascun EP), c'è tempo di ascoltare alcuni estratti da quelle registrazioni su Radio Deejay.
La radio di punta del gruppo Espresso promette un ricco calendario per le cinque mezz'ora di live che saranno trasmesse, a partire da oggi, ogni venerdì alle ore 21:30.
31 luglio
Placebo con "For what it's worth", "Song to say goodbye", "Taste in me", "Ashtray heart", "Special needs" e "Special K"
7 agosto
Flo Rida con "Right round"
href=”http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=325656035″ target=”_blank”>Calvin Harris con "Ready for the weekend" ed "I'm not alone"
La Roux con "Bulletproof" e "In for the kill"
Jack Peñate con "Tonight's today"
Milow "Ayo technology"
14 agosto
Oasis con "The shock of the lightning", "Wonderwall", "I'm outta time", "Supersonic", "Live forever", "Don't look back in anger", "Champagne Supernova"
21 agosto
Simple minds con "Waterfront", "Don't you (forget about me)", "New gold dream (81-82-83-84)"
a-ha con "The Sun always shines on TV", "Cry wolf" e "Take on me"
28 agosto
Paolo Nutini con "New shoes" e "Candy"
Snow patrol con "Chasing cars" e "You're all I have"
Franz Ferdinand con "Do you want me", "No you girl" e "Walk away"
Di recente Radio Deejay si è arresa ed ha abbandonato fallimentari esperimenti di store online di musica, passando armi e bagagli ad iTunes e cominciando a regalare in più occasioni le canzoni presenti sul negozio multimediale di Apple.