Ecco Steve Jobs, prima immagine dopo mesi
30/07/2009 07:00 CET
Chi era in apprensione per la sua salute e finché non lo vedeva non si placava, ha la sua rassicurazione. Scattata una foto fuori dal campus di Apple a Cupertino.
Per l'occasione i paparazzi amanti del gossip di TMZ si sono spostati da Los Angeles a Cupertino, così hanno avuto la fortuna d'incontrare Steve Jobs mentre usciva dal campus di Apple ed attraversava la strada assieme a Jonathan Ive davanti all'ingresso principale.
Il sito specializzato in scoop del mondo di Hollywood (sono loro ad aver dato per primi la notizia della morte di Michael Jackson) ha da poco pubblicato una fotografia scattata ieri pomeriggio con un iPhone, dall'interno di un'automobile ferma davanti ad un attraversamento pedonale di Infinite Loop.
L'ultima apparizione di Steve Jobs è stata in ottobre e poi qualche presenza in voce o con comunicati stampa ma mai si era visto (Coldplay a parte). Appare piuttosto filiforme e con una barba più folta del solito, che lo fanno sembrare un po' invecchiato.
Aver subito trattamenti medici ed un trapianto di fegato non deve essere stato uno scherzo ma, come più volte abbiamo riportato, sembra che la sua salute sia buona adesso.
Ufficialmente il CEO di Apple è tornato al lavoro poco più di un mese.