Sessioni del WWDC, tutte (o quasi) disponibili
17/07/2009 07:00 CET
Sono in vendita tutti i video della conferenza di San Francisco di giugno. Chi ha assistito li può scaricare gratuitamente e vedere quello che si era perso.
Apple ha messo in vendita le registrazioni della conferenza degli sviluppatori.
Delle 178 sessioni annunciate al WWDC dello scorso giugno i video del WWDC 2009 Session non le riportano tutte, ce ne sono 126 tra quelle per Mac ed iPhone.
Vista la contemporaneità di molte sessioni anche chi è stato a San Francisco per il WWDC si deve per forza essere perso qualcosa. Apple ha registrato i video ed il codice per sviluppare mostrato in quelle occasioni.
I tre pacchetti non sono gratis per gli iscritti all'ADC ed all'iPhone Dev: iPhone (17 GB per 300 dollari), Mac (13 GB per 300 dollari) e tutti (30 GB per 500 dollari). Solo chi è iscritto all'ADC Premier oppure aveva acquistato un E-ticket per il WWDC ha diritto a scaricare i video gratuitamente da iTunes.
Apple ricorda che questi filmati restano confidenziali e non possono essere re-distribuiti all'esterno della cerchia degli sviluppatori che hanno accettato i termini d'uso.