Tre spot di Apple ruggiscono a Cannes

29/06/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Al festival della pubblicità altri buoni premi per i creativi dell'agenzia a cui Apple è fedele da anni.

Al festival della pubblicità altri buoni premi per i creativi dell'agenzia a cui Apple è fedele da anni.
 
In agosto Apple mostrava "Pizza box" ed in ottobre era il turno di "Bean Counter" e "V word".
 
Questi spot della serie "Get a Mac", tutti realizzati come al solito da Media Arts Lab di TBWA (prodotti da Epoch Films), sono stati premiati con i Film Lions Silver Campaign al 56esimo festival internazionale della pubblicità di Cannes.
 
Recentemente le pubblicità di Apple avevano già portato a Cupertino i premi One Show (due erano le stesse premiate in questa occasione) ed un Webby Award, per il banner "distruttivo".
 
L'unica pubblicità italiana premiata è stata "Gucci Flora", realizzata da FilmMaster.

06691b_canneslions2009getamac



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac