- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
Quel fulminato di PC
11/05/2009 13:00 CET
di Fabio M. Zambelli
Apple fa pubblicare sul sito del Wall Street Journal una nuova pubblicità con banner interattivi nella quale PC gioca con la corrente in modo troppo spericolato.
Apple fa pubblicare sul sito del Wall Street Journal una nuova pubblicità con banner interattivi nella quale PC gioca con la corrente in modo troppo spericolato.
Quelli di PC Magazine hanno dato quattro stelle e mezza di voto ad iLife e l'hanno giudicata come la miglior suite in circolazione.
A PC non è andata giù e nella nuova pubblicità a banner interattivi "Get a Mac" dobbiamo assistere ad un incidente elettrico.
Appare per il momento sul Wall Street Journal il nuovo episodio della "battaglia" tra Mac e PC, in questo caso PC ha deciso che nessuno deve cliccare il banner dove si loda iLife e chi lo farà dovrà subire spiacevoli conseguenze.
Nonostante Mac lo metta in guardia che giocare con una batteria e con gli elettrodi potrebbe essere pericoloso, PC sale sulla scala e raggiunge il banner superiore, dove attacca i contatti elettrici. Al momento di toccare il banner PC resta arrostito dal fulmine e sbuffa fumo nero.
Non è finita, PC ha perso la memoria e siccome non capisce cosa sia successo ed ha, nel frattempo perso la memoria, dice di dover ri-toccare il banner per provare se tutto funziona. Purtroppo arriva un altra scossa e probabilmente quella definitiva perché tutto sparisce.
Questi banner arrivano a meno di due settimane di distanza da "Easy as 1-23" con il quale Apple metteva in ridicolo i tanti complicati passaggi ai quali l'utente del PC deve sottostare prima di cominciare ad usare il suo computer.