Conosciamo il vincitore “miliardario” di App Store
04/05/2009 18:30 CET
Connor condividerà i premi di Apple con il resto della famiglia in un eccitamento generale per la vincita del concorso. Era un fan di Apple, ora lo sarà di più.
Connor condividerà i premi di Apple con il resto della famiglia in un eccitamento generale per la vincita del concorso. Era un fan di Apple, ora lo sarà di più.
Grazie alla collaborazione di Kimberly Donnelly possiamo mostrarvi il vincitore del concorso organizzato da Apple sul miliardo di download da App Store.
Come già noto si chiama Connor Mulcahey ed ha 13 anni (la fotografia è stata pubblicata con il consenso dei genitori), vive a Weston, nel Connecticut e presto riceverà da Apple il ricco premio per essere stato il fortunato ad effettuare il download numero 1.000.000.000.
Un nuovo fiammante MacBook Pro da 17 pollici, una Time Capsule, un iPod touch da 32 GB ed una iTunes Card con credito da 10.000 dollari per un valore totale di 13.746 dollari è quello che porterà un ritardatario Babbo Natale da Cupertino.
Forse già in queste ore il ragazzo ha ricevuto tutto e si sta divertendo a spendere il credito comperando musica, spettacoli televisivi o film, oltre che software per iPhone (che stringe in mano) o iPod touch. Quello che lo ha fatto vincere è stato "Bump".
La mamma Carolyn (proprietaria del computer da dove il figlio ha scaricato molte applicazioni, tutte gratis) ha fatto i conti, quei soldi gli dovrebbero bastare per scaricare da iTunes Store due canzoni al giorno per il resto della vita. Connor ha deciso di condividere il credito di 10.000 con il fratello Brendan e la sorella Shannon.
Il nuovo iPod touch andrà alla mamma, il MacBook Pro lo utilizzeranno i fratelli di Connor, che finora dovevano condividere con il maggiore dei tre figli il MacBook che la famiglia Mulcahey possiede.