Tutte le 15 stagioni di ER su iTunes e non solo
03/04/2009 23:30 CET
La serie ambientata nel pronto soccorso di Chicago è appena terminata negli Stati Uniti e sul negozio multimediale di Apple si possono rivivere tutte le puntate in alta definizione, con un episodio extra di retrospettiva.
La serie ambientata nel pronto soccorso di Chicago è appena terminata negli Stati Uniti e sul negozio multimediale di Apple si possono rivivere tutte le puntate in alta definizione, con un episodio extra di retrospettiva.
L'abbuffata di novità tra gli spettacoli televisivi di sette giorni fa ha impedito un'altra valanga di nuove serie su iTunes Store USA.
La lista "ridotta" comincia con il videoclip omaggio, che questa volta è "Nothing to worry about" di Ferdinand Bjorn and John.
Il documentario sulla 24 Ore di Le Mans regalato settimana scorsa da Audi adesso è disponibile anche in formato ad alta definizione, sempre gratuitamente.
Prima della messa in onda su NBC la puntata d'esordio della nuova serie poliziesca "Southland", prodotta da WB, è in omaggio per gli utenti di iTunes Store.
Da Comedy Central si può gustare gratis l'anteprima da 11 minuti di "Kröd Mändoon – and the flaming sword of fire". La serie comica vede come protagonista Chancellor Dongalor.
Tutto in un fiato, anzi due, "Greek" riassume le vicende dei protagonisti del campus nella prima e seconda parte del riassunto, in omaggio.
Riparte la stagione del baseball MLB e su iTunes nasce la nuova sezione Baseball '09 con raccolte le partite, i film, i podcast, le canzoni, gli audiolibri ed i software per iPhone/iPod touch dedicati a questo sport tanto amato in USA.
La puntata finale della serie "ER", dopo 15 annate, è stata vista in USA giovedì scorso sul canale NBC da 16,4 milioni di spettatori. Tutte le puntate sono ora disponibili su iTunes Store in alta definizione con l'aggiunta di un episodio di retrospettiva della produzione che ha lanciato George Clooney e tanti altri.
CBS Sports porta il basket universitario su iTunes Store con "NCAA March Madness 2009 compilation". Sono già presenti quattro partite, si aggiungerà la Final Four e la finale che decreterà la squadra campione.
Per 1 dollaro si può acquistare la prima puntata della terza serie (le altre due non ci sono ancora) di "The Mighty Boosh", un divertente viaggio nel tempo e nello spazio di BBC America.
"Thrillbillies" di Fuel TV esordisce con la prima puntata dedicata a sport pericolosi quanto inutili, ma sicuramente da non imitare.
HBO propone la registrazione del monologo "Ricky Gervais – out of England – the stand-up special" dal Madison Square Garden di New York City. 73 minuti di spettacolo per 10 dollari.
Infine il documentario "G4 Underground" raccontato da Morgan Webb è tutto una sorpresa per i rivoluzionari dell'hi-tech e dei videogiochi.