La spettacolare 24 Ore di Le Mans gratis su iTunes
27/03/2009 23:30 CET
Si tratta di "Truth in 24", oltre un'ora e mezza di documentario avvincente sulla corsa di una giornata intera che occupa il circuito di Sarthe in Francia, la 24 Ore di Le Mans. Prodotto da Intersport/NFL Films per Audi il film è l'emozionante cronaca della corsa di durata dello scorso anno, con cenni storici sul passato di Le Mans e sull'importanza di questa competizione, nel gotha assieme alla Indianapolis 500 o al Gran Premio di Montecarlo.
Un film che gli appassionati avrebbero anche pagato per vedere ma visto che è in omaggio su iTunes Store, per chi ha un account statunitense, ancora meglio. I campioni dello scorso anno sono stati Tom Kristensen, Dindo Capello ed Allan McNish, ovviamente su Audi con motore diesel. Appuntamento al 13/14 giugno per la prossima edizione della 24 Ore di Le Mans.
Il videoclip in omaggio questa settimana è "Come back to me" di Utada.
Altre serie regalano puntate su iTunes Store, questo gruppo è tutto di ABC Family. "Sophie" in alta definizione è dedicato ad una ragazza che scopre e cerca di vincere le sfide quotidiane.
Esordisce in HD "The roommate" con gli intrecci amorosi o d'amicizia tra Mark, Katie, Hope, James e Thom che abitano in quattro stanze adiacenti e con un unico bagno da condividere.
Non è una novità "Greek" ma, con la seconda stagione televisiva (anch'essa in HD), gli studenti tornato al campus per un'altra annata di studi e non solo. In omaggio sono la prima e la decima puntata.
Sarà in onda solo il 31 marzo ma "Cupid" già regala due assaggi di questa nuova serie in alta definizione. Con Trevor Hale che vuole far unire 100 coppie con qualunque metodo.
Sony ha realizzato per il canale ABC la nuova serie "The unusuals" ed andrà in onda solo l'8 aprile. Ecco però un'anteprima ed un dietro alle quinte da scaricare gratuitamente. Il protagonista è il detective Casey Shraeger che ha appena ricevuto un nuovo incarico alla omicidi della polizia di New York City.
E' un'anteprima della prossima serie "Caprica" quella che Universal ha preparato per il canale Sci Fi. Acquistando per 15 dollari l'intera stagione dedicata ad una società tecnologicamente avanzata si avrà diritto a scaricare gratuitamente il film di due ore che sarà disponibile solo il 21 aprile.
Le lotte tra ex bulli ed ex vittime è il tema del nuovo reality di Viacom per MTV "Bully Beatdown".
Chiude la nutrita lista dei regali tra gli spettacoli televisivi su iTunes Store il nuovo cartone animato in HD di Disney "Special agent Oso", con un simpatico orso che si esercita per diventare un agente segreto.
A prezzo speciale sono disponibili alcune serie di MTV come "Jackass", "My super sweet sixteen", "Pimp my ride", "Punk'd" e "The hills" ma anche annate di "Reno 911!". Ogni episodio costa 1 dollaro.
Ricordando che ora sono disponibili le prime due puntate di "Dhani tackles the globe", che settimana scorsa avevamo annunciato ma che iTunes ancora non mostrava.
Da ABC "In the motherhood" è la nuova commedia in alta definizione dedicata alle donne che diventano mamme.
We porta su iTunes solo la seconda stagione di "The locator" con Troy che rimette insieme le famiglie che si sono divise per qualche ragione.
Il reality "Tough love" di Viacom per MTV ha lo scopo di procurare appuntamenti a 12 ragazze che vivono assieme sotto lo stesso tetto. E' Steve Ward che ha l'incarico di organizzare gli incontri.
Da Discovery per TLC "Table of 12" è il racconto di una famiglia composta da 10 figli e con compiti giornalieri straordinari per i genitori che hanno fatto questa scelta.
I cecchini sono i protagonisti di "Top sniper", un documentario in quattro parti realizzato da Discovery per Military Channel.
Le esplorazioni di luoghi spettacolari in "Fearless planet" di Discovery Channel sono un avvertimento per tutti quelli che ci tengono a preservare i posti più belli del pianeta.
Dall'australiana ABC per HBO arriva "Summer heights high" con il vero racconto di quello che succede in una scuola superiore pubblica, vista con gli occhi di due studenti ed un'insegnante.
L'arte contemporanea del 21esimo secolo è protagonista nelle 16 puntate di "Art:21 – Art in the Twenty-First century".
In onda sul canale Showtime, "Tracey takes on" del 1995/6, mostra in due stagioni le trasformazioni spiritose di Tracey Ullman, Ruby Romaine e Fern Rosenthal.
"In treatment" consta di 43 episodi in cui lo psicoterapeuta Paul segue cinque pazienti. La produzione è di HBO.
Per 4 dollari è disponibile il monologo comico "Pablo Francisco – Bits and pieces" registrato nel 2004 ad Orange County.
Per 5 dollari Shout! Factory mette a disposizione il monologo comico "Dana Gould – Let me put my thoughts into you" registrato a Chicago.