Oggi è il Kids Day nel campus di Apple

26/03/2009 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Tutti i figli dei dipendenti e dirigenti sono invitati nella sede di Cupertino per una giornata di giochi, corsi per imparare la storia dell'azienda dove lavora mamma, papà o i nonni e corsi per imparare ad usare le soluzioni di Apple.

Tutti i figli dei dipendenti e dirigenti sono invitati nella sede di Cupertino per una giornata di giochi, corsi per imparare la storia dell'azienda dove lavora mamma, papà o i nonni e corsi per imparare ad usare le soluzioni di Apple.
 
Nel "santuario" di Apple oggi ci sarà una pacifica invasione di bambini, quella dei figli o nipoti dei dipendenti dell'azienda di Cupertino.
 
Come è già successo l'anno scorso anche quest'anno è arrivato il "Kids Day", porte aperte agli eredi di chi lavora in Apple, con tanto di esaurimento nervoso della security.
 
I minorenni in età scolare potranno vivere una giornata diversa, un po' di gioco e un po' di istruzione. Probabilmente i più piccoli sceglieranno di giocare, magari con la caccia al tesoro, quelli più grandi gradiranno le visite guidate con tanto di spiegazioni storiche sugli anni di Apple.
 
Altri seguiranno i corsi che insegneranno ai ragazzi ad usare i software di Apple per realizzare musica o video con pochi click e tanta fantasia.
 
La fidelizzazione comincia anche così.

03564c_applecampuscupertino



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac