Gli spot dell’iPhone 3G tornano in TV, in Italia
03/03/2009 21:00 CET
Dopo mesi d'assenza, anche nel nostro paese i due carrier TIM e Vodafone portano le pubblicità dello smartphone di Apple, quelle che puntano a mostrare i software dell'App Store. Aggiornato.
A partire da questa sera sono tornate sui teleschermi italiani le pubblicità dell'iPhone. La prima che abbiamo notato è andata in onda su Canale 5 poco prima di "Striscia la Notizia", attorno alle 20:40 ed era "sponsorizzata" da TIM.
Lo spot che abbiamo visto era quello sul gioco Cro-Mag, un filmato che in USA è andato in onda a fine agosto.
La voce narrante usata per il pubblico italiano è la stessa di quel Matteo che era il protagonista del tour guidato per il nostro paese. "E' così che cambierà tutto" è lo slogan finale per questo spot.
In Italia la scorsa estate, per qualche giorno, avevano imperversato in TV gli spot dell'iPhone 3G con marchio finale del carrier, a volte TIM ed a volte Vodafone. In quell'occasione si puntava sulle caratteristiche generali dello smartphone, sia per il cliente privato che per quello business.
Aggiornamento del 03/03/2009: in serata lo stesso spot è apparso anche nell'intervallo della partita su RaiUno, ecco alcune immagini.