Una sorsata gratis di Bacardi & Groove Armada

23/01/2009 09:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La band londinese che si è liberata dal contratto con Sony distribuisce gratuitamente dal sito di Bacardi le canzoni del nuovo EP in formato MP3 ad alta qualità.

La band londinese che si è liberata dal contratto con Sony distribuisce gratuitamente dal sito di Bacardi le canzoni del nuovo EP in formato MP3 ad alta qualità.
 
La musica elettronica creata da Andy Cato e Tom Findlay, ovvero i Groove Armada, abbraccia il file sharing.

05580b_bacardibliveshareDa poco la band londinese ha concluso l'esperienza con l'etichetta Sony ed è passata alla distribuzione indipendente, che grazie a Internet ha un senso concreto.
 
I produttori del rum Bacardi (che da tre lustri possiedono anche il marchio Martini) hanno deciso di associarsi con Groove Armada e distribuire dal sito B-Live Share, gratuitamente, musica in formato MP3 ad alta qualità (320 Kbps). Si comincia con le cinque canzoni del nuovo EP.
 
Subito è disponibile "Go" e si potrà distribuire a tutti i propri amici, legalmente. Chi più condivide il brano con amici online salirà nella classifica ed avrà diritto a scaricare anche gli altri quattro brani del mini album.
 
L'EP sarà in vendita tra circa un mese ma chi avrà sfruttato questo gioco-iniziativa avrà in suo possesso tutti i brani, senza pagarli e creando una rete di amanti della musica.

05580c_bacardibliveshare



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac