Bang! I software per fare “colpo” sono nell’App Store
21/01/2009 07:00 CET
Immettendo una miriadi di parametri come da distanza da cui mirare, la velocità del vento, la temperatura dell'aria, la pressione, l'umidita, etc. si potranno avere le corrette regolazioni da assegnare all'arma e centrare in pieno l'obiettivo (vogliamo sperare inanimato), tutto per 10 euro. Altro che alcune scene viste in "The Jackal" con Bruce Willis (ambientate proprio a Washington, dove ieri c'era un'importante cerimonia).
Un iPhone/iPod touch con questo software accanto alle armi da guerra in questione è il regalo da farsi appena qualcuno vi regalerà uno di questi fucili semi-automatici.
Non esprimiamo giudizi morali sulla necessità di un software come questo, certi che anche l'utilizzo delle armi può essere fatto per motivi diversi dall'eliminazione della vita altrui. Eventualmente fateceli sapere.
Meno potenzialmente pericolosa ma sempre dedicata a chi non può stare senza il rumore di un bel colpo di arma da fuoco, dallo stesso produttore del precedente software arriva anche GunSounds, da 80 centesimi di euro. Su App Store viene precisato che questo non è un gioco ma una raccolta di 10 suoni di spari non silenziati e 10 suoni silenziati.