- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
I nuovi cartoni di iTunes ed il canale Disney XD
16/01/2009 23:30 CET
di Fabio M. Zambelli
"Sweet about me" è invece il file gratis per il videoclip della settimana su iTunes Store USA.
E' stata una settimana in cui hanno ripreso ad aggiungersi un numero
considerevole di novità nel settore degli spettacoli televisivi di
iTunes Store USA.
Il nuovo canale Disney XD sarà attivo negli Stati Uniti solo il 13 febbraio ma su iTunes è già stato introdotto per offrire ai ragazzi tra i 6 ed i 14 anni le serie a loro più gradite, per ora sulla piattaforma di Apple sono solo state spostate "Yin Yang Yo!" e "Phineasand Ferb", già in vendita rispettivamente da settembre 2006 e da febbraio 2008.
Ecco quindi le puntate gratis: da Sony per il canale A&E arriva il primo episodio in alta definizione di "The beast" con Patrick Shwayze che interpreta l'agente d'esperienza dell'FBI Charles Baker, affiancato dal giovane Ellis Dove.
Le preparazioni ai matrimoni di "My big redneck wedding", per il canale CMT, regalano la seconda puntata della terza annata.
Universal regala interi set di Battlestar Galactica, trasmesso da Sci Fi: "Battlestar Galactica – webisodes" consta di 10 puntate in alta definizione dalla durata compresa tra 2 e 5 minuti e 30, "Battlestar Galactica – special" ha due episodi in definizione standard con interviste e ricapitolazioni della serie fantascientifica.
Conclusa la lista dei regali, di seguito le novità introdotte su iTunes Store USA.
HBO ha creato una versione americana della serie britannica con "Little Britain USA", Matt Lucas e David Walliams si trasformano in tanti personaggi molto più che bizzarri.
Il reality di VH1 "Confessions of a teen idol" mette sotto lo stesso tetto sette teen idol con Scott Baio a fare da mentore assieme al terapista dei VIP Jason Hervey.
In "CMT Cribs" si visita la favolosa abitazione di una star della musica country e non solo.
Le figlie del reverendo Run, Angela e Vanessa Simmons, vanno a vivere ad Hollywood nel reality MTV "Daddy's girls".
Due nuove produzioni del canale TV One come "Bill Bellamy's who's got jokes" e "I married a baller" sono, la prima, una competizione tra comici "puliti" e, la seconda, un reality con l'ex giocatole NFL Eddie George e la moglie Tamara "Taj" Johnson.
Dal 1979 torna "Buck Rogers in the 25th century", Universal riesuma il capitano della NASA William "Buck" Rogers che nel 1987 viene lanciato fuori orbita e che ritorna sulla Terra 500 anni dopo.
Le origini di Battlestar Galactica sono in "Galactica 1980" creata da Universal quasi trent'anni fa.
Una valanga di cartoni animati è stata aggiunta sul negozio multimediale di Apple.
"Gigantor" prodotto da KOCH è una creazione giapponese della prima metà degli anni sessanta, addirittura in bianco e nero.
Le prime due annate di "Adventures of the Galaxy Rangers" raccontano dei pionieri della giustizia Zachery Foxx, Doc Hartford, Niko e Shane Gooseman.
Da O/S•M•P per FUNimation le principesse del bene e del male affascinano le ragazzine che guadano "Shuffle".
Cartoon Network per il canale Adult Swim porta su iTunes le animazioni "Minoriteam", "12 oz. mouse" e "Stroker & Hoop". Il primo in 19 puntate racconta le avventure di un gruppo di super eroi con a capo il dottor Wang. Le brevi puntate dedicate al topo verde Fitzgerald che ama la birra costano ugualmente 2 dollari l'una. Infine l'investigatore privato John Stroker con Hook e l'automobile parlante C.A.R.R. imperversano per la città nel tentativo di risolvere i casi dei clienti che, imprudentemente, hanno scelto questa agenzia.