Content Match soccombe alle pubblicità AdSense

15/01/2009 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Yahoo! comincia a chiudere il servizio di testi sponsorizzati in Germania e Gran Bretagna. Resta AdSense di Google a dominare nel settore.

Yahoo! comincia a chiudere il servizio di testi sponsorizzati in Germania e Gran Bretagna. Resta AdSense di Google a dominare nel settore.
 
Search Engine Land segnala la nota di PPC Hero su Content Match.

05526b_yahoocontentmatchYahoo! sta avvisando gli utenti tedeschi e britannici che impiegavano i testi sponsorizzati della chiusura del servizio, quello concorrente del ben più noto AdSense.
 
Pare che questi testi sponsorizzati fossero usati da siti come Guardian, Financial Times, ITV, Viacom, Chip e pochi altri.
 
Content Match chiuderà in tutta Europa entro il 31 marzo, le sorti di questo servizio in USA sono al momento sconosciute.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac