Apple Store: sconti, ribassi e uscite dal listino
06/02/2006 10:30 CET
costa 200 euro in meno. Esce dalla produzione l'iMac G5 da 17".
L'Apple Store suggerisce di approfittare dell'occasione, riproposta dopo qualche settimana d'assenza tra le promozioni online, per ordinare un iPod (l'unico che supera i 360 euro è quello top con funzioni video da 60 GB) con tanto di dedica incisa al laser sul reto da regalare al partner per l'imminente ricorrenza di San Valentino del 14 febbraio.
Nonostante Apple usi lo slogan "quest'anno non ditelo con i fiori" i maggiori esperti del settore sono convinti che recidere ancora una rosa scarlatta abbia qualche valenza.
Tale sconto si applica comunque a qualunque altro prodotto proposto sul negozio online di Apple e vale per tutto il mese di febbraio, salvo proroghe… per esempio gli iMac.
Dal fine settimana appena passato l'offerta online di Apple per gli iMac ancora con processore PowerPC G5 è stata mutata.
L'iMac G5 da 20" ora costa 200 euro in meno, ovvero 1.600 euro IVA inclusa. Lo stesso tipo di ribasso, qualche ora prima, accadeva sui più importanti Apple Store internazionali, primo dei quali quello statunitense.