Il nuovo Modbook si mostrerà al Macworld Expo

24/12/2008 12:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L'unico tablet basato su hardware Mac si rinnova e sarà visibile per la prima volta al Macworld Expo di San Francisco. Sarà una variante dei nuovi MacBook in alluminio e magari illustrati da Woz nello stand Axiotron? Aggiornato.

L'unico tablet basato su hardware Mac si rinnova e sarà visibile per la prima volta al Macworld Expo di San Francisco. Sarà una variante dei nuovi MacBook in alluminio e magari illustrati da Woz nello stand Axiotron? Aggiornato.

05426b_axiotronmw08Per il Macworld Expo del prossimo gennaio a San Francisco Axiotron preannuncia di voler portare i Modbook rivisti e corretti. Forse basati sui nuovi MacBook "unibody" in alluminio?.
 
I partner di quest'edizione saranno Adobe, AssistiveWare, Autodesk, Chromatic Bytes, Circus Ponies, Edge Health Solutions, Microsoft, MindMeister, SmileOnMyMac e Vision Objects. Le soluzioni di queste aziende funzioneranno sui Modbook esposti nello stand di Axiotron.
 
Non incorporerà già i consigli del co-fondatore di Apple, Steve "Woz" Wozniak, assunto di recente, ma il primo e unico tablet con hardware Mac mostrerà alcune imprecisate novità.
 
"Nuovo hardware e nuovo software" sono le uniche indicazioni che l'azienda di El Segundo ci offre in questo momento. Sarà il terzo anno di esposizioni di Axiotron alla manifestazione fieristica di San Francisco, vi riproponiamo l'esordio e come si presentava l'anno scorso con le fotografie allegate.
 
I Modbook sono finora distribuiti solamente in nord America.
 
Aggiornamento del 24/12/2008: da Axiotron i portavoce ci riferiscono che "al momento non possiamo ancora annunciare nulla riguardo alla disponibilità internazionale di Modbook ma a breve vi faremo sapere qualcosa".

05426c_axiotronmw08



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac