Adobe dice addio al Macworld Expo

02/12/2008 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La prossima edizione che partirà il 5 gennaio a San Francisco sarà orfana di uno dei maggiori protagonisti, per non citare che con la CS4 avrebbe potuto mostrare un'intera suite di applicativi moderni, tra i più usati sui Mac.

La prossima edizione che partirà il 5 gennaio a San Francisco sarà
orfana di uno dei maggiori protagonisti, per non citare che con la CS4
avrebbe potuto mostrare un'intera suite di applicativi moderni, tra i
più usati sui Mac.

05278b_standadobemw08A sorpresa uno dei maggiori espositori del Macworld Expo del prossimo gennaio, Adobe, fa sapere a Macworld che tra un mese (5-9 gennaio) non ci sarà all'esposizione di San Francisco.

Dopo quello di Apple, solitamente, gli stand di Microsoft, Adobe, HP, Canon ed Epson sono stati da anni i grandi protagonisti dell'area espositiva di inizio anno.

E' incredibile che, ad un mese dalla disponibilità delle CS4, Adobe ritenga poco utile mostrare tutti i nuovi software alla sua clientela più affezionata. Adobe terrà una demo di CS4 per tutto mercoledì, in una sala del Moscone Center.

Dopo anni di Macworld Expo dove Adobe c'era seppur senza un nuovo prodotto, il grande pubblico questa volta noterà solo l'assenza dello stand di Adobe. Sarà unicamente una questione di ristrettezze economiche?



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac