L’iPhone/iPod senza guida fino al 24/2, come minimo

02/12/2008 20:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La prima udienza nel tribunale che deve decidere se Mark Papermaster potrà andare a lavorare a Cupertino si terrà tra tre mesi. E intanto chi si occupa dei dispositivi mobile e player multimediali portatili?

La prima udienza nel tribunale che deve decidere se Mark Papermaster potrà andare a lavorare a Cupertino si terrà tra tre mesi. E intanto chi si occupa dei dispositivi mobile e player multimediali portatili?
 
La leggerezza con cui si è mossa Apple nel "rubare" un dirigente di IBM per metterlo a capo della divisione Devices Hardware Engineering sarà pagata con mesi di ritardo dell'insediamento di Mark Papermaster. Ammesso e non concesso che Apple vinca contro IBM.

Secondo le ultime notizie raccolte da Computerworld la prima udienza è stata fissata dal giudice federale Kenneth Karas per il 24 febbraio 2009. Papermaster si è appellato alla richiesta di IBM di non cominciare a lavorare a Cupertino, Karas ha deciso che non sarà necessario attendere la fine del processo perché Papermaster possa prendere possesso della sua nuova scrivania, la decisione viaggerà su un binario parallelo. 

Poco importa se IBM ha già dovuto depositare 3 milioni di dollari per mancati compensi fino a che Papermaster non inizi a lavorare a Cupertino.

Tony Fadell è già stato eliminato dalla lista dei dirigenti di Apple e in questo periodo la sua consulenza da 300.000 dollari all'anno dovrà necessariamente trasformarsi in qualcosa di più visto che il suo sostituto ancora non può mettere piede a 1 Infinite Loop. Sarà contenta la "giovane famiglia" di Fadell e consorte?



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac