Apple cerca un pechinese per l’iPhone 3G

13/11/2008 21:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Ormai lo smartphone di Cupertino sta per approdare anche in Cina. Gli accordi con i carrier sono vicini se sono partite le selezioni del personale per un ingegnere della qualità dell'iPhone.

Ormai lo smartphone di Cupertino sta per approdare anche in Cina. Gli accordi con i carrier sono vicini se sono partite le selezioni del personale per un ingegnere della qualità dell'iPhone.
 
Se Apple è riuscita a mettere sotto contratto tre carrier russi per l'iPhone 3G non sappiamo ancora quale sceglierà in Cina.

Steve Jobs aveva promesso di lavorare con particolare attenzione su queste grandi nazioni e sembra che anche a Pechino la soluzione sia vicina.

Sul sito di Apple, nella sezione della ricerca del personale, è stato indicato il profilo di un "iPhone Quality Assurance Engineer-China" (ingegnere della qualità dell'iPhone). Dovrà curare la commercializzazione nella capitale cinese sia dell'iPhone che dell'iPod touch. Per Shanghai Apple cercava una figura analoga da un tempo superiore.

I contatti con gli operatori telefonici locali ci sono ma non ancora un accordo definitivo.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac