Segreto mal custodito, iPod nano di 4a generazione

08/09/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Prima le custodie in silicone e poi varie immagini del nuovo modello di iPod sono arrivate a rovinare i piani di Apple. Sembra che domani ci sarà ancora poco da svelare.

Prima le custodie in silicone e poi varie immagini del nuovo modello di iPod sono arrivate a rovinare i piani di Apple. Sembra che domani ci sarà ancora poco da svelare.
 
Fino al modello precedente all'attuale iPod nano (nato un anno fa) Apple indicava in questo prodotto proprio quello di maggior successo tra i lettori multimediali di Cupertino.
 
Forse l'iPod nano di terza generazione non è stato di così grande successo, visto che Apple si appresta a sostituirlo?
 
Da un paio di settimane si sta concretizzando sempre di più l'ipotesi di un iPod nano piuttosto lungo e stretto, con una bombatura centrale e vari colori dell'alluminio che lo ricopre. L'apparizione sul mercato delle custodie per un ipotetico iPod nano di quarta generazione, prima del lettore stesso, è stato un fastidioso smacco per la segretezza di Apple.
 
Ebbene, eccoci a poche ore dal debutto con il prodotto totalmente svelato. Lo sviluppo verticale del display è la novità più interessante. Per il resto dovremo attendere ancora fino a martedì sera quando il pompatissimo evento "Playing soon, let's rock" andrà in scena.
 
Le foto sottostanti sono state pubblicate da Gizmodo (via MacNN) e da Engadget.

04664b_ipodnano4gen



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac