TIM si è svegliata, ecco l’iPhone 3G pre-pagato
28/08/2008 07:00 CET
Non è una notizia che riguarda l'operatore statunitense AT&T (dal quale si attende ancora il via alla versione senza abbonamento minimo di 24 mesi) ma quello italiano TIM.
Dopo quasi due mesi dal lancio ufficiale dell'11 luglio lo smartphone di Apple da 500 e 570 euro, rispettivamente per la versione da 8 e 16 GB, arriva sul sito di TIM e la clientela nostrana, quella che non si fida di ciò che raccontano liberamente i gestori dei tanti negozi affiliati all'operatore, può ordinarlo online.
TIM "regala" un mese di navigazione gratis online (attivando però TIM Maxxi iPhone) ed una TimCard da 5 euro per partire subito ad usarlo.
Meglio tardi che mai verrebbe da dire. Probabilmente le scorte cominciano a stabilizzarsi e TIM ha deciso di vendere anche la versione da cui ci guadagna di meno. Ricordiamo che il modello pre-pagato venduto in Italia da TIM e Vodafone è (o dovrebbe essere) realmente sbloccato per l'uso con qualunque scheda SIM di un operatore di telefonia cellulare.
Aggiornamento del 28/08/2008: sembra che qualche cliente fosse riuscito ad acquistare l'iPhone pre-pagato dal sito di TIM nei primi periodi di disponibilità, tuttavia viste le esigue scorte il prodotto è stato esaurito per molto tempo. Adesso le scorte sarebbero soddissfacenti.