Apple certifica il SoundDock Series II per iPhone

27/08/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il nuovo modello non cambia molto da quello portatile ma guadagna il marchio "Works with iPhone".

Il nuovo modello non cambia molto da quello portatile ma guadagna il marchio "Works with iPhone".
 
Settimana scorsa Bose ha annunciato SoundDock Series II, la seconda generazione del sistema audio con Dock per iPod ed iPhone.

Esternamente non cambia molto rispetto al SoundDock Portable (che costa 400 dollari/400 euro), la versione più compatta e portatile del SoundDock Digital Music System (che adesso costa 230 dollari/200 euro) reca la certificazione "Works with iPhone", rendendolo compatibile con l'iPhone e l'iPhone 3G, oltre che con i vari tipi di iPod dotati di porta Dock (compresi i mini, nano, photo, video, classic e touch).

L'acustica di questo prodotto non dovrebbe deludere, i sistemi audio di Bose sono sempre stati una garanzia, anche se questa qualità si paga più della concorrenza. In USA SoundDock Series II in colore nero lucido sarà in vendita dai primi di settembre a 300 dollari.

Dopo cinque giorni dalla prima richiesta di setteB.IT di conoscere il prezzo destinato al mercato europeo, capiamo il perché di tanta reticenza: 300 euro tasse incluse (per Bose 1 dollaro vale 1 euro). Arriverà a fine settembre nel nostro continente.

04595b_bosesounddockii



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac