HP bipartisan tra democratici e repubblicani

18/08/2008 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Stanno per partire le due convention statunitensi che ufficialmente designeranno i candidati alle elezioni presidenziali autunnali, HP sarà il fornitore per laptop e stampanti sia a Denver che a Minneapolis.

Stanno per partire le due convention statunitensi che ufficialmente designeranno i candidati alle elezioni presidenziali autunnali, HP sarà il fornitore per laptop e stampanti sia a Denver che a Minneapolis.
 
L'ex CEO di HP Carly Fiorina è ora impegnata al 100% nella campagna del senatore John McCain (repubblicano) ma la "nuova" Hewlett Packard è decisamente più neutrale.

Il più grande produttore al mondo di computer sarà il fornitore ufficiale delle attrezzature tecnologiche sia della DNC – Democratic National Convention (a Denver tra il 25 ed il 28 agosto) che della RNC – Republican National Convention (a Minneapolis tra il primo ed il 4 settembre). In particolare per laptop e stampanti a Denver e per mobility e stampanti a Minneapolis.

I democratici hanno scelto la stampante a grande formato Designjet Z6100 ed i repubblicani hanno privilegiato i Compaq dc5700 per i bassi consumi energetici.

HP aveva sponsorizzato con i propri prodotti anche le convention del 2004 e 2000.

I due importanti eventi politici, ma anche popolari e mediatici, indicheranno ufficialmente i rispettivi candidati alle prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti, su chi saranno i protagonisti ci sono pochi dubbi (Barack Obama per i democratici e John McCain per i repubblicani), piuttosto sarà l'occasione per svelare i rispettivi candidati alla vicepresidenza.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac