Cercasi ASC a Parma, Udine e Verona

17/07/2008 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Apriranno prossimamente altri Apple Shop all'interno di centri commerciali dell'elettronica a Parma, Udine e Verona. E' necessario personale da inserire in questi punti vendita, siete liberi o interessati?
Come già successo alcuni mesi fa torniamo a pubblicare volentieri una richiesta di personale "Apple Sales Consultant" per gli Apple Shop, inviataci da Trade Partners:

Siamo la società che collabora con Apple Italia per la formazione, la ricerca e la selezione delle figure professionali da utilizzare nei negozi di elettronica di consumo (Media World, Fnac, PC City, etc…) in qualità di promoter o Apple Sales Consultant per la gestione degli Apple Shop.

Ricerchiamo per le aree di Parma, Verona e Udine giovani appassionati dei prodotti Apple capaci di promuovere e dimostrare ai consumatori le soluzioni Apple presenti all'interno degli spazi di vendita della GDO – Grande Distribuzione Organizzata, costruire e mantenere una forte relazione con i consumatori ed il personale del negozio, operare autonomamente per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi e sfidanti.

Offriamo una retribuzione interessante e adeguata alle capacità possedute, l'inserimento in un'azienda dinamica e in forte espansione, un contesto operativo stimolante e innovativo.

Dopo un periodo di valutazione in qualità di promoter, i candidati verranno inquadrati in qualità di ASC (Apple Solution Consultant) quali responsabili all'interno dell'area di riferimento.

Gli interessati sono pregati di inviare un cv e la propria foto a selezione@tradepartners.it. Indicare come oggetto "ASC" e la città d'interesse, ad esempio "ASC UDINE".

Notiamo che in questo caso non si accenna più a contratti a tempo indeterminato, altre notizie non sono attualmente disponibili. Se ne avete le capacità e siete interessati, informatevi direttamente.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac