Restituendo l’iPhone, iPhone 3G gratis

14/07/2008 21:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001C'è ancora un mercato per il vecchio iPhone e un'azienda è disposta a comperarli da chi è appena passato al nuovo modello in vendita da venerdì. Aggiornato.

C'è ancora un mercato per il vecchio iPhone e un'azienda è disposta a comperarli da chi è appena passato al nuovo modello in vendita da venerdì. Aggiornato.
 
Free iPhone Swap ha pubblicato un curioso annuncio: "vi paghiamo in contanti il vecchio iPhone".

Già il CEO di questa azienda, Joe Weingarten, si era presentato venerdì scorto a Miami Beach, davanti all'Apple Store del centro commerciale Lincoln Road, offrendo alla gente in fila per comperare l'iPhone 3G da 100 a 300 dollari in contanti per il vecchio iPhone ancora funzionante.

Sembra che Free iPhone Swap voglia rivendere gli iPhone di vecchia generazione ai tanti che ancora lo cercano.

Chi ha fiducia nella promessa di Free iPhone Swap può spedire all'indirizzo F.I.S Inc. 14 Forest Avenue, Caldwell, NJ 07006 USA (con etichetta pre-pagata) il vecchio iPhone e carica batteria, saranno pagati sul conto PayPal 100 (per l'iPhone da 4 GB), 200 (per l'iPhone da 8 GB) o 300 dollari (per l'iPhone da 16 GB). Pare che il sistema sia funzionante solo in USA.

Aggiornamento del 15/07/2008: i responsabili dell'iniziativa ci fanno sapere che anche da fuori gli Stati Uniti è possibili inviare gli iPhone.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac