L’iPhone 3G arriva da AT&T, ecco il video

10/07/2008 09:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Le scatole dello smartphone saranno o bianche o nere, a seconda del colore dell'iPhone contenuto. Il carrier statunitense pubblica un video dell'arrivo delle preziose confezioni, che subito sono messe sotto chiave.

Le scatole dello smartphone saranno o bianche o nere, a seconda del colore dell'iPhone contenuto. Il carrier statunitense pubblica un video dell'arrivo delle preziose confezioni, che subito sono messe sotto chiave.
 
Non sono arrivati con muscolose guardie come nel video ufficiale ma con un normale fattorino, sono i primi otto cartoni contenenti 10 iPhone 3G ciascuno, che i negozi di AT&T negli Stati Uniti hanno messo sotto chiave fino alle 8 del mattino di venerdì.

Il carrier statunitense pubblica su YouTube un filmato dello spacchettamento ed immagazzinamento delle ambite confezioni, da qui si apprende che saranno nere (come finora le avevamo viste) per gli iPhone da 8 GB mentre per il modello da 16 GB si potrà scegliere tra il nero ed il bianco. Ovviamente a scatola nera corrisponde iPhone con il retro di colore nero e per quella bianca il coperchio posteriore di plastica in bianco.

L'Apple Store sulla Quinta strada a New York City, che resta solitamente aperto ad orario continuato 24 ore su 24, questa notte chiuderà per 8 ore fino al momento dell'"apertura dei cancelli" per la gente già in fila all'esterno del cubo di cristallo.

In queste ore le confezioni stanno certamente arrivando o sono già arrivate anche nei punti vendita di TIM e Vodafone italiani, ormai mancano poche ore all'avvio delle vendite. TIM lo farà a partire da questa mezzanotte in alcune città, Vodafone non ha ancora comunicato iniziative particolari.

04312b_iphone3gattboxes



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac