Apple: fate il backup di .Mac entro domenica

03/07/2008 11:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Persa l'occasione di farlo entro il 30 giugno ora Apple allunga i tempi fino al 6 luglio, prima che MobileMe vi cancelli gli indirizzi preferiti memorizzati in .Mac, ormai a fine carriera.

Persa l'occasione di farlo entro il 30 giugno ora Apple allunga i tempi fino al 6 luglio, prima che MobileMe vi cancelli gli indirizzi preferiti memorizzati in .Mac, ormai a fine carriera.
 
Apple aveva già avvertito gli utenti di .Mac che era necessario fare un backup degli URL preferiti entro il 30 giugno, evidentemente non inviare un messaggio email personalizzato oppure non scriverlo sulla home page di .Mac non ha raggiunto il risultato desiderato.

04263b_sync6lugliodotmacOra a Cupertino spostano la data a domenica 6 luglio. Gli utenti del servizio online di Apple, che presto diventerà MobileMe, devono portare offline gli indirizzi perché con la nuova versione del servizio questa funzione sparirà. Spariranno anche le cartoline d'auguri virtuali, denominate iCards.
 
Cogliamo l'occasione per informare chi usa la posta @mac.com che gli indirizzi @me.com sono già stati attivati, in attesa della decisione degli utenti su quale dei due tenere in futuro.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac